LABORATORI NATURALI

 "CIBO E CORPO NELL'ERA DEI METALLI PESANTI"

"Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte".
Viviamo nell'era moderna, quella in cui tutto si svolge sempre più rapidamente, non c'è tempo per se stessi, per il riposo, per il respiro e non c'è tempo nemmeno per l'attesa e per il rispetto dei tempi della natura. Conviviamo con fastidi quotidiani, abitudini scorrette che non ci consentono di godere al meglio delle nostre giornate.
Possiamo scegliere di stare bene, possiamo scegliere di informarci e capire cosa è più giusto fare per essere al top.

Conduttrice del laboratorio: NutriBioCoach® Mirella Giannuzzi.
Esperta e appassionata seriale di alimentazione biologica e benessere naturale. Ha frequentato numerosi corsi di nutrizione, alimentazione biologica e biodinamica direttamente nella scuola steineriana di Treviso, poi medicina naturale, funzionale, biointegrata e naturopatia. Il suo percorso di formazione continua con un prestigioso percorso evolutivo in coaching e motivazione che la porta a realizzare diversi progetti lavorativi sia all’interno delle scuole che con numerose figure professionali differenti in Italia e all’Estero.
Autrice del libro "Meriti il meglio scegli Bio". Coach nel coworking di Bari Impact Hub e nella rubrica radiofonica “Dalla A .. alla Zucca” su RadioPuglia.
Ceo & Founder di InformaBio® portale informativo di riferimento del biologico.

MARTEDI 15 GENNAIO 2019 - dalle ore 19.00 alle ore 21.00

"SCOPRIAMO LA DENTOSOFIA, LA SAGGEZZA DEI DENTI"

La dentosofia, ovvero la saggezza dei denti. La nuova frontiera dell odontoiatria. Scopri come leggere nella tua bocca la tua biografia ed intervenire per modificare le emozioni bloccate o non adeguatamente espresse attraverso l' uso consapevole di particolari apparecchi ortodontici chiamati attivatori plurifunzionali e la guida di un dentosofo esperto in grado di accompagnarti nel tuo graduale percorso di crescita sino al nucleo del tuo vero sé dove niente può più ferirti e dove tutto è possibile nella piena espressione della tua propria libertà di azione.

Conduttrice del laboratorio: Dott.ssa Angela Ardito
laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Bari,nel 1991, sin da subito si approccia all' odontoiatria naturale nella instancabile ricerca del metodo di cura più globale e più semplice per i suoi pazienti. Incontra l' omotossicologia, il Reiki, di cui è Master per i metodi Dao Daolit e Karuna, la floriterapia di Bach di cui è Master presso la scuola di Bologna, i massaggi terapeutici con i fiori di Bach, i massaggi zen ed infine, dopo essersi approcciata a tutti i metodi dell ortodonzia classica, la Dentosofia, appresa in Francia direttamente dagli insegnamenti del padre fondatore di questa innovativa terapia odontoiatrica, Michel Montaud. Opera nel suo studio a Noicattaro (Bari) da oltre 25 anni, applicando i metodi di cura naturali alle basilari pratiche chirurgiche odontoiatriche in un connubio perfetto in cui l' obiettivo finale è per il paziente la liberazione del proprio massimo potenziale di espressione.

MARTEDI 26 FEBBRAIO 2019 - dalle ore 19.00 alle ore 21.00

 

Il contributo simbolico per ogni singolo laboratorio sarà di € 10,00.

Per partecipare scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: NOME E COGNOME - RECAPITO TELEFONICO - TITOLO DEL LABORATORIO AL QUALE SI INTENDE PARTECIPARE. Non si richiedono acconti, visto il contributo, ma si richiede massima serietà!!!

Le date degli eventi potrebbero subire variazioni.

I Laboratori Naturalidi Amrita OM

 

ghost

Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.