LABORATORI NATURALI

 "L'ATTIVITA' DELL'OPERATORE OLISTICO E DBN (discipline bio-naturali)"

Negli ultimi anni tantissima gente si sta avvicinando alle discipline olistiche per cercare di creare una nuova professione, ma la confusione regna sovrana. Sono riconosciuto? Sono abilitato? Cosa faccio fattura o ricevuta? Come verso i contributi previdenziali? Come faccio a lavorare legalmente come operatore olistico? Come faccio a scegliere un corso di formazione?.....questi sono i dubbi che assillano migliaia di operatori olistici, insegnanti di yoga, counselor, operatori ayurvedici, insegnanti di discipline olistiche. Il risultato è lavorare "dietro le quinte" perchè non si conoscono tante informazioni utili per vivere della propria passione.

Laboratorio aperto ad operatori olistici ed affini:

- operatori olistici
- operatori shiatsu
- operatori ayurvedici
- naturopati
- insegnanti yoga
- insegnanti in discipline olistiche e dbn
- operatori di "massaggio benessere"

MARTEDI 15 OTTOBRE 2019 - dalle ore 19.00 alle ore 21.00

Conduttore del laboratorio: Angelo Catanzaro

AMRITA OM nasce dall'intuizione di Angelo Catanzaro, fondatore di questa magnifica e unica realtà in Puglia, massaggiatore, docente di massaggi e discipline olistiche / bionaturali riconosciuto CIDESCO ITALIA, diplomato come estetista specializzato; invitato come relatore in fiere, manifestazioni ed eventi del settore estetico, olistico e del benessere. Angelo pratica trattamenti e massaggi olistici da 24 anni, in AMRITA OM - Studio olistico e formazione ha messo a punto un magnifico spazio di condivisione di pratiche e trattamenti che mirano alla gestione del benessere dell'individuo.
Molto importanti in AMRITA OM alcuni concetti e principi: rispetto, collaborazione e metta (gentilezza amorevole).

 

"RICETTARIO DI OLI E OLEOLITI"

Prepariamo insieme oli e oleoliti per ogni esigenza: sport, estetica, rilassamento, contratture muscolari, massaggi, a ogni trattamento un olio personalizzato.

MARTEDI 26 NOVEMBRE 2019 - dalle ore 19.00 alle ore 21.00

Conduttrice del laboratorio: Antonella Ferrulli

 

Il contributo simbolico per ogni singolo laboratorio sarà di € 10,00.

Per partecipare scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: NOME E COGNOME - RECAPITO TELEFONICO - TITOLO DEL LABORATORIO AL QUALE SI INTENDE PARTECIPARE. Non si richiedono acconti, visto il contributo, ma si richiede massima serietà!!!

Le date degli eventi potrebbero subire variazioni.

I Laboratori Naturalidi Amrita OM

 

ghost