VIVI CON LA TUA PASSIONE

La domanda che spesso mi fanno colleghi o aspiranti operatori olistici/massaggiatori è: ma si può vivere facendo il massaggiatore/operatore olistico??

La mia risposta è si, ovviamente se ti impegni, se studi e continui a formarti e a migliorarti durante la tua "carriera" (come tutti i lavori d'altronde)!!!

I miei consigli sono:

  • parti con degli obiettivi ben precisi;
  • scegli una "formazione d'esperienza", seria e con un monte ore formativo adeguato (devi toccare delle persone quindi devi essere preparato e professionale);
  • non soffermarti agli attestati pergamenati, colorati, al valore delle attestazioni perchè ad oggi non ci sono dei riconoscimenti nell'ambito olistico;
  • devi praticare tanto prima di iniziare a lavorare professionalmente, quindi impegnati e credici fino in fondo.

VIVI DELLE TUE PASSIONI!!!

Se pensi che AMRITA OM possa aiutarti a concretizzare la tua PASSIONE, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

3cerchi

ghost

Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.