Il massaggio Thanda Abhyanga e Pindasweda fa parte dei trattamenti parziali dell’Ayurveda. Thandu significa “colonna”, Abhyanga significa “massaggio”.
La schiena è una delle zone del corpo che maggiormente accumula stress. Soprattutto la regione del collo, delle spalle e della vita necessitano di particolare attenzione e cura. Il sistema muscolare del tronco è abbastanza forte per cui si può esercitare una manualità profonda, con conseguente completo rilassamento e sensazione di benessere generale. Durante il massaggio Thanda Abhyanga e Pindasweda viene normalmente usato un olio specifico per le tensioni muscolari e l’applicazione di tamponi caldi alle erbe (Pindasweda) da utilizzare in base alle esigenze del ricevente.
Questo trattamento è indicato per tutti: giovani e adulti
a trattamento
massaggio
dalle 9:30 alle 19:30
per 1 mese
ogni 2 settimane per 1 mese
al mese
Operatore Olistico, Massaggiatore professionista, Docente membro della World Spa Organization, fondatore e titolare di AMRITA OM
Prima di prenotare qualsiasi trattamento con Angelo Catanzaro presso AMRITA OM o acquistare buoni regalo, è consigliabile leggere con attenzione questo breve REGOLASENSO:
I trattamenti olistici e bionaturali in questione sono dei TRATTAMENTI DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO ed ESCLUSIVO BENESSERE, volti al recupero ed al mantenimento del benessere psicofisico.
Non sono e non possono essere considerati in alcun modo terapeutici, nè estetici!
Le indicazioni sopra riportate non sostituiscono in nessun caso il parere di un medico. In caso di patologie di qualsiasi tipo è bene consultare sempre prima il proprio medico.